Degustazioni

Vieni a trovarci in Fattoria ad uno dei prossimi eventi di Degustazione dei nostri prodotti uniti ad altre eccellenze del territorio Pisano e Toscano.

La selezione dei prodotti delle degustazioni che troverai disponibili anche in bottega parte dalla volontà di creare una sinergia tra prodotti di qualità del territorio toscano, per portarvi in tavola l’eccellenza.

Tutte le nostre proposte di degustazione hanno una storia da raccontare, in un luogo dove produttori del territorio toscano che seguono la nostra etica di produzione e trasformazione trovano nelle nostre degustazioni il momento per esprimersi.

Durante i nostri eventi desideriamo che i nostri ospiti si sentano comodi, in un ambiente in cui ci si possa rilassare e lasciarsi abbandonare ai sapori tipici toscani.

 

WhatsApp Image 2020-11-15 at 6.29.48 PM

 

Oltre agli appuntamenti del weekend, dal lunedì al Sabato vi proponiamo alcuni Menu di degustazione dei nostri prodotti biologici e di altri prodotti del territorio.

Scegli fra le opzioni quale Menu di Degustazione preferisci, decidi tu la data, seleziona la fascia oraria e il numero di partecipanti. Al resto ci pensiamo noi!
Nella sezione “Note” durante la prenotazione è possibile richiedere la combinazione di più Menu. 
E’ necessario effettuare la prenotazione con almeno 2 giorni di anticipo. Per qualsiasi informazione restiamo a disposizione al numero 3472781419.

ATTENZIONE: date le ultime disposizioni di prevenzione dell’emergenza covid-19 le degustazioni potranno svolgersi solo nel giardino della Fattoria, quindi in caso di maltempo verrà comunicato l’annullamento della prenotazione.

CLICCA QUI PER PRENOTARE UNA DEGUSTAZIONE

Alessandro è il nostro esperto nel trasformare la farina locale a Km0 della provincia di Pisa in gustosissime schiacciate e focacce da accompagnare alle nostre degustazioni. 

Il forno di Fattoria Le Prata lo usiamo anche per la pizza e la cecina, in cui l’impasto preparato con cura con prodotti locali incontra il nostro pomodoro. Vieni a scoprire il risultato!

Voi accomodatevi, al resto ci pensiamo noi..

 

 

 

Se vuoi avere maggiori informazioni sui nostri eventi segui tutti gli aggiornamenti sui nostri canali social Facebook e Instagram.